Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa della Zonca

Invitati

fino a 150

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Città
Indirizzo: Via Madonnetta, 51,
VenetoTrevisoArcade
(VenetoTrevisoArcade)

Villa della Zonca è un'antica dimora del Cinquecento recentemente ristrutturata mantenendo tutti i caratteri achitettonici tipici delle ville venete dell'epoca.

Spazie e capienza

Immerso in un paesaggio suggestivo, il corpo centrale della struttura dispone di due sale adatte all'allestimento di ricevimenti nuziali:

la Sala Est, ampia ed elegante, con una capienza di 100 commensali,

la Sala Ovest, più adatta a banchetti intimi, con una capienza di circa 30 invitati.

Villa della Zonca è circondata da un ampio parco privato che potrà essere allestito per realizzare un banchetto all'aria aperta.

Altri servizi

Se voi o i vostri invitati vorrete prolungare l'esperienza presso la villa, avrete a disposizione le 20 camere doppie dell'Hotel sito all'interno del complesso, finemente arredate e dotate di ogni comfort.

Villa della Zonca dispone inoltre di sale attrezzate per accogliere ogni tipo di incontro di lavoro, così come sfilate di moda ed eventi culturali, o semplicemente per un evento privato.

Il personale di cucina mette a vostra disposizione tutta la sua esperienza organizzando dei peculiari corsi di cucina e di sommelier.

Ubicazione

Villa Zonca gode di una posizione invidiabile, vicino al casello Treviso Nord sulla A27.

Dal Relais Barco Zonca sono facilmente raggiungibili città d'arte come Venezia, Padova, Conegliano e Asolo, ma anche mete naturalistiche e percorsi ciclabili, l'ideale per tutti coloro che cercano una vacanza tutta da vivere e da ricordare.