Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa del Bono

Invitati

oltre 350

Affitto

fino a 1.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Via Cadorna 38,
LombardiaLeccoCremella
(LombardiaLeccoCremella)

Villa del Bono, dimora storica di fine '800 in stile neo-rinascimentale, è una location suggestiva per un matrimonio da sogno.

Un’antica dimora nel cuore della Brianza: il fascino discreto della nostalgia.Villa del Bono è una dimora storica del XIX secolo situata a Cremella, a 15 km da Como e da Lecco e 35 da Milano.Si trova su una collina all’interno di uno splendido parco secolare di sei ettari da cui la vista spazia sulle Grigne e il Resegone. Progettata dall’architetto Cecilio Arpesani, che si ispirò alle forme del Rinascimento fiorentino, Villa del Bono dispone di due sale, di misure diverse, in grado di ospitare fino a 180 persone, oltre a un salone d'onore, un salottino e la biblioteca. All’interno del parco si trova una grande piscina balneabile da maggio a settembre. Si possono ospitare fino a 500 persone. Il lungo viale di tigli che da accesso alla villa può essere usato anche come parcheggio interno. Una cornice perfetta per coloro che vogliono organizzare un matrimonio da favola, un ricevimento in stile sobrio ma elegante, un servizio di moda, una mostra d’arte. Non vi è nessun vincolo per il catering, dando perciò ai nostri ospiti il massimo della libertà e della scelta.

Villa del Bono è una villa molto importante dell'Alta Brianza, con un parco al suo interno e una piscina che la rendono il luogo ideale per un evento matrimoniale in grande stile e di grande classe. L'immenso parco può ospitare fino a 500 ospiti dove è possibile collocare e sistemare, impeccabilmente, l'intero servizio banqueting. Le sale interne possono ospitare fino a 180 persone.