Accesso utenti registrati

schedalocation

Villa Gorgo

Invitati

oltre 350

Affitto

oltre 3.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: via Julia, 30,
Friuli-Venezia GiuliaUdineSan Vito al Torre
(Friuli-Venezia GiuliaUdineSan Vito al Torre)

 

Immersa nel Borgo dell'Arciduca, la Villa Gorgo, è un luogo d'incanto, di un trascorso storico affascinante ed unico che con le sue atmosfere suggestive, i suoi spazi verdi e il suo fascino elegante vi invita a celebrare le vostre nozze in una location perfetta.

Molti sono gli spazi adibiti alle grandi cerimonie, all'interno del borgo troverete una meravigliosa villa, finemente ristrutturata, racchiusa dalle barchesse laterali e che si affaccia sul giardino e il parco circostante.

Gli ampi spazi delle barchesse adibiti per ospitare il vostro ricevimento sono sobri ed eleganti e si affacciano al giardino d'onore che, in stagione estiva, diventerà una location perfetta per il vostro banchetto.

Altrettanto suggestiva è la Grande Scuderia, con i suoi rari affreschi sulla facciata, esprime un connubio perfetto tra passato e presente mantendendo le caratteristiche strutturali del '700, si offre come un luogo unico nel suo genere e di fascino inestimabile per celebrare un evento importante come il vostro matrimonio.

Sarete accolti da uno staff preparato e attento alle vostre esigenze che si preoccuperà di offrirvi un'esperienza unica e indimenticabile senza dimenticare l'importanza di curare nel particolare ogni vostra richiesta o idea.

Situata nell'antica via più comoda che collegava Venezia e Vienna, il Borgo dell'Arciduca è un luogo di grande ricchezza storica. Oltre a possedere un'affascinante bellezza, questi luoghi hanno accolto il passaggio di illustri personaggi nel corso dei secoli, che sostavano qui durante viaggi o visite nei dintorni.

Footer

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Termini e condizioni

SEGUICI SU

facebook
google +
instagram
pinterest