Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Monacelli

Invitati

fino a 150

Affitto

fino a 3.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Via Monfalcone, 13,
MarchePesaro UrbinoFano
(MarchePesaro UrbinoFano)
Villa Monacelli, immersa nel suo parco secolare in cima alla collina di Monte Illuminato, è la location ideale per matrimoni raffinati, intimi ed eleganti oltre che essere una residenza unica nel suo genere.
 
La Villa, un tempo Palazzina di Caccia di Eugène de Beauharnais figliastro di Napoleone, fa da sfondo alla storia del tuo più grande giorno e noi siamo qui per renderlo ancora più straordinario. Grazie allo staff ed ai collaboratori di Villa Monacelli è possibile realizzare qulsiasi matrimonio curando tutti gli aspetti ed i dettagli dell’evento.
 
 
 
L’elegante tensostruttura incastonata nella pineta secolare circondata dal verde è perfetta per ospitare ogni tipo di ricevimento.
 
 
 
Tagliare la torta nuziale sul prato intorno alla piscina, passeggiare tra gli ulivi ammirando in lontananza il mare o ballare sull’elegante terrazza sono le emozioni che Villa Monacelli regala agli sposi novelli.
 
Amiamo rendervi protagonisti del vostro sogno, per questo vi rendiamo possibile essere gli unici ospiti di questa elegante villa. 4 camere sono pronte ad accogliere e coccolare te e le persone che ami e che hai scelto avere con te in questa importantissima occasione.
 
 
 
I preziosi ricordi che porterai con te sono quelli di sentirti a casa, ma in un ambiente davvero unico.