Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Amoreno

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Perarolo, 2075,
VenetoPadovaMerlara
(VenetoPadovaMerlara)
La costruzione originaria di Villa Amoreno risale al 1400 ed è stata interamente ridisegnata e ricostruita in chiave moderna e funzionale per ospitare ogni tipo di evento privato o aziendale.
 
 
 
Immersa nella quiete e nel paesaggio rilassante della campagna padovana, in una zona ricca di luoghi di interesse naturalistico, la Villa accoglie i suoi ospiti con un meraviglioso parco di 10000 metri quadrati dove si trovano un romantico laghetto popolato da candidi cigni, un mulino ed una fontana al centro del ricco giardino botanico di piante autoctone.
 
 
 
La Villa si compone di un padiglione con vista sul parco in gradi di accogliere sino a 120 persone e di un salone interno di recente creazione in grado di ospitare fino a 100 in un unico ambiente.
 
 
 
Se siete alla ricerca di un ambiente dinamico e country chic per il vostro evento o matrimonio Villa Amoreno fa per Voi!
 
 
 
Villa Amoreno è anche bed and breakfast ed offre tre camere matrimoniali, un’ampia cucina e due bagni. Le camere sono dotate di TV e connessione internet.
 
 
 
La Villa si trova a pochi chilometri da Verona, Padova, Venezia e Montagnana, dai Colli Euganei e alle Terme di Abano, dai fiumi Adige e Fratta-Gorzone, così come dal Lago di Garda.