Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

PODERE GREVE - CHIANTI

Invitati

fino a 50

Affitto

fino a 1.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Santa Lucia, 15,
ToscanaFirenzeSan Casciano in Val di Pesa
(ToscanaFirenzeSan Casciano in Val di Pesa)

Affitto location per feste private e/o piccoli matrimoni rustici in casale di campagna, fino a 50 persone (per buffet in piedi) con possibilità di pernottamento in camere fino a 11 persone (4 grandi ed eleganti camere da letto). Il casale si trova a San Casciano in Val di Pesa, (Fraz. Mercatale) a 16 km da Firenze e 12 da Greve in Chianti. Porta Romana a Firenze si raggiunge in 20 minuti. Casello autostradale di A1 uscita Impruneta, solo 7.5 km il che rende la villa facilmente raggiungibile anche da chi proviene da più lontano. Prezzi a partire da 350,00 euro a evento fino a 30 persone, oltre le 30 persone sono 10,00 euro in più a persona. In caso si voglia aggiungere alla festa privata anche il pernottamento nelle camere del casale questi i prezzi aggiuntivi:  a partire da 250,00 a notte (a luglio e agosto sono 350,00 euro a notte).  Giardino recintato di circa 8000 mq completamente pianeggiante con grande piscina privata (13 x 7 metri utilizzabile). Tutto il casale è illuminato con luci ad effetto o potenti. Possibilità di scenico falò in notturna. Ampio parcheggio.  La location viene affittata in esclusiva non ci sarà ulteriore evento oltre al vostro. Circondano la proprietà 20 ettari di vigneto e 8 di prateria. Garantita la massima privacy e contatto con la natura. Ci troviamo lungo la via Chiantigiana tra Firenze e Greve in Chianti.

Note aggiuntive

NOTA BENE: la restrizione a 50 persone è dovuta allo spazio nei locali interni in caso di maltempo. Se vi attrezzate in "autonomia" con strutture in proprio (gazebi / tensostrutture) il numero di invitati può essere anche superiore allle 50 persone dati gli immensi spazi esterni.

Non somministriamo alimenti e/o bevande che sono a cura di chi organizza la festa. Diamo eventualmente la possibilità di utilizzare la cucina del casale ma solo come appoggio per eventuale catering di vostra fiducia o per vostra autogestione.