Accesso utenti registrati

schedalocation

Villa abbazia di Busco

Invitati

oltre 350

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Quattro Novembre, 33,
VenetoTrevisoPonte di Piave
(VenetoTrevisoPonte di Piave)

Circondata da un paesaggio senza tempo ed incantato Villa Abbazia di Busco affonda le sue radici nel lontano medioevo. Fondata dai monaci benedettini l'Antica Abbazia si è gradualmente trasformata in una Villa accogliente, accessibile e abilmente ristrutturata.

 

La Villa colpisce per il suo magnifico e suggestivo parco secolare, cornice ideale per cerimonie civili e simboliche en plein air oppure per suggestivi banchetti nuziali green. All'interno del parco la storica Cappella privata consacrata, dedicata alla Maternità di Maria Santissima è a disposizione per la celebrazione di riti religiosi. Sempre nel parco è presente una elisuperficie, per facilitare gli spostamenti a medio raggio.

 

Il corpo della Villa si sviluppa su due piani accessibili anche alle persone diversamente abili. Al pianterreno lo spazioso salone climatizzato è in grado di accogliere fino a 130 persone comodamente sedute, mentre il salone al primo piano con un soffitto dalle meravigliose architravi raggiunge una capienza di 140 persone sedute.


 

La Villa è immersa nella campagna veneta fra Ponte di Piave ed Oderzo ed è velocemente raggiungibile dall'autostrada e dai vicini aereoporti di Venezia e Treviso.

Villa Abbazia di Busco è ideale per ospitare matrimoni, compleanni, feste di laurea, feste di famiglia, cresime, comunioni, meeeting aziendali, convention, raduni.


 

 

Footer

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Termini e condizioni

SEGUICI SU

facebook
google +
instagram
pinterest