Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Tavernago

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Strada per Tavernago 7 29010 Tavernago,
Emilia RomagnaPiacenzaAgazzano
(Emilia RomagnaPiacenzaAgazzano)

Gentilissimi ospiti,

grazie per l’attenzione che ci riservate.
Vogliamo presentarVi Villa Tavernago e proporVi di condividere con noi l’esperienza di una giornata straordinaria, ricca di emozioni, di divertimento, di buon cibo e di piacevolezze ma soprattutto che vi rappresenti e trasmetta di Voi lo spirito, il temperamento, il sogno.
La cornice è straordinariamente bella: un’ elegante dimora del ‘700, ricca di fregi, di arredi d’epoca, immersa in un parco all’inglese e situata al interno di un possedimento nelle campagne piacentine
Il bello, il prezioso, l’elegante è da sempre fonte di ispirazione e dunque, tutti gli operatori della villa condividono un modo garbato attento e cordiale di ospitalità̀ affinché i nostri graditi ospiti siano a proprio agio in tutti i momenti dell’accoglienza, all’arrivo, durate il ricevimento, e per la permanenza. Ed è propriograzie a questa armonia che le ottime professionalità coinvolte sono in grado di assicurare la riuscita di ogni evento contribuendo con una partecipazione professionale e umana irripetibile.
Il ricevimento è molte cose, e dunque, oltre ai servizi principali: l’uso degli spazi e il servizio ristorante, coordiniamo direttamente con grande cura gli allestimenti floreali e non, i fotografi, i musicisti e cantanti, dJ, transfert, atelier sartoriali di abiti da cerimonia, coordinatori viaggi, Intrattenimento per bambini e molti altri aspetti del ricevimento.
Vi presenteremo dunque i servizi e Vi informeremo dei prezzi e degli accessori di Vs. interesse, accompagnandoVi e restando al vostro fianco nella definizione di tutti i dettagli.
Trasmettere al ricevimento, il vostro carattere, richiede partecipazione e confronto, con il nostro team siamo pronti ad accoglierVi , confrontarci con Voi se lo gradirete, e partendo da una prima proposta, perfezionarla personalizzarla e rendere in questo modo il ricevimento esclusivo e unico.
Vi saremo grati di un cenno di riscontro , buona lettura e ...Vi aspettiamo.

Note aggiuntive

LA VILLA

Villa Tavernago è un’elegante dimora del tardo ‘700 immersa nel verde delle campagne piacentine.
Circondata da un vasto parco all’inglese con romantico laghetto all’ingresso è la cornice perfetta per ricevimenti dall’atmosfera bucolica e raffinata.
La villa si erge alla fine di un lungo e romantico viale alberato e offre ai propri ospiti quattro sale comunicanti e tre salotti.
Gli interni affrescati conservano ancora gli arredi originali. Mentre nel parco si possono realizzare eleganti ricevimenti all’aperto.
Adiacente a Villa Tavernago sorge una piccola cappella dove poter celebrare il rito di nozze in un'atmosfera che rievoca emozioni d'altri tempi
La Tenuta Villa Tavernago nella quale la villa è immersa produce tipici vini piacentini che accompagnano le portate del ricevimento di nozze donando un ulteriore tocco di stile alla festa.
E’ a disposizione un ampio parcheggio in grado di accogliere 300 auto. La vicina Locanda può inoltre alloggiare gli ospiti più cari per la notte e raggiungere la struttura è molto facile sia dall'Emilia Romagna che dalla Lombardia.