Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Ristorante Due Colombe al Borgo Antico

Invitati

fino a 150

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Foresti, 13 - Loc. Borgonato ,
LombardiaBresciaCorte Franca
(LombardiaBresciaCorte Franca)

La spettacolare cucina coordinata dallo chef Stefano Cerveni e l'impeccabile lavoro del suo staff rendono speciale il Ristorante Due Colombe al Borgo Antico. Questo delizioso locale, situato in un antico villaggio della Franciacorta, sarà lo scenario ideale per le vostre romantiche nozze.

La sala della struttura vi accoglierà in un ambiente magico e ricco di storia, nel quale potrete apprezzare i dettagli dell'architettura originale, che si conservano intatti grazie ad un'accurata ristrutturazione. Pareti in pietra, soffitti di travi in legno e pavimenti in parquet rendono questo locale molto intimo e romantico.

Il personale qualificato della struttura sarà felice di prendersi cura di ogni dettaglio del vostro ricevimento, studiando insieme a voi ogni elemento, in modo che l'evento sia esattamente come l'avete sempre sognato.

Nella cucina del Ristorante Due Colombe, la tradizione incontra l'originalità e la creatività dello chef, che con esperienza e passione è sempre pronto ad elaborare piatti esclusivi.

In occasione delle vostre nozze, il professionista si ispirerà ai vostri gusti e preferenze per disegnare un menù ad hoc con una mise en place unica e memorabile.

L'esperienza gastronomica verrà accompagnata da raffinati vini, scelti da sommelier specializzati.