Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Multiristorante Bussola

Invitati

oltre 350

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Reggiolo, 22,
Emilia RomagnaReggio EmiliaCampagnola Emilia
(Emilia RomagnaReggio EmiliaCampagnola Emilia)
In più di 25 anni di gestione del Multiristorante Bussola, sono stati celebrati più di 1000 unioni.
Abbiamo a disposizione diverse location, sia estive che invernali, che danno la possibilità agli sposi di scegliere quella più adatta alla loro cerimonia.
 
Ampio parcheggio, aree discoteca ed american-bar invernali ed estivi, giardini con piante secolari e piscina, riservatezza e cura dei dettagli sono solo alcune delle caratteristiche del Multiristorante Bussola.
Per soddisfare ogni esigenza dei futuri sposi, lavoriamo duramente tenedoci sempre aggiornati sulle novità e innovazioni, per offrire costantemente ottimi servizi e di qualità. Per questo motivo abbiamo a disposizione del personale addatto a rispondere ad ogni esigenza degli sposi, per aiutarli nell’organizzazione della loro giornata più importante. Diamo un servizio completo su misura, dal menù agli allestimenti, dagli addobbi floreali in collaborazione con i fioristi migliori della zona all’ intrattenimento musicale di ogni tipo, dalla Baby Sitter e/o Truccabimbi.
 
Nel nostro locale, inoltre, è possibile celebrare matrimoni simbolici, con ambientazioni sia all’interno che all’esterno in giardino o in terrazzo.
 
E che dire del cibo? La pasta fatta a mano, le torte di nostra produzione, la cura nello scegliere le materie prime ed una cucina innovativa basata sull’ espresso, la continua ricerca e lo studio, ci mettono in condizioni di preparare e servire ogni tipo di cucina, che sia tradizionale, di mare, vegetariana.
 
Proponiamo tantissime varianti, che danno agli sposi la possibilità di decidere qualsiasi tipo di Menù, in base alle esigenze ed ai gusti loro e degli invitati.
Servizio di consulenza gratuito per personalizzare il tuo Matrimonio!

 

Note aggiuntive

Dovete organizzare il vostro matrimonio? 7 motivi per scegliere il ristorante Bussola a Campagnola Emilia:
 
1 – Ottimo rapporto qualità-prezzo, il miglior prezzo sul mercato
2 – La migliore cucina tradizionale emiliana
3 – Servizio di allestimento sala e mise en place dei tavoli con nostro materiale o in collaborazione con wedding planner
4 – Servizio di consulenza viaggi
5 – Sala giochi per bambini con servizio baby sitter
6 – Menù personalizzati e matrimoni a tema
7 – Affitto di ampie sale ed area esterna con cucina per catering e Wedding planner