Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Il Picciolo Etna Golf Resort & SPA

Invitati

fino a 150

Affitto

affitto non presente

Posizione

Collina
Indirizzo: S.S. 120 KM 200,
SiciliaCataniaCastiglione di Sicilia
(SiciliaCataniaCastiglione di Sicilia)

Location esclusiva sull'Etna, completamente immersa nel verde in un paesaggio ideale per un matrimonio da favola.Il Pìcciolo Etna Golf Resort & SPA vi offre ambienti spaziosi e raffinati e momenti suggestivi per il giorno più importante della Vostra vita.

Spazi e capienza

La struttura dispone di una molteplicità di ambienti interni ed esterni da destinare al vostro banchetto nuziale: le sale dei ristoranti La Ghiandaia ed Il Palmento, le terrazze, i giardini saranno allestiti con gusto ed eleganza, personalizzando ogni dettaglio per fare della vostra cerimonia un momento unico ed indimenticabile.

Servizi offerti

Esperti nell'accoglienza e nell'ospitalità, i professionisti del Resort sapranno far fronte ad ogni vostra richiesta e garantirvi un servizio di elevata qualità in ogni momento della giornata.

La personalizzazione è l'ingrediente per ricette di sicuro successo, e lo staff del Resort saprà cucire un evento su misura per le vostre richieste.

Ristorazione

La proposta culinaria vi conquisterà con colori, sapori e profumi legati al territorio siciliano: lo Chef Puglisi interpreta i piatti della tradizione con fantasia e creatività, seguendo la stagionalità e selezionando con attenzione le materie prime offerte dal territorio.

Ricca l'offerta di pesce fresco del Mediterraneo, presentato in varianti originali e fantasiose ed accompagnato da una prestigiosa selezione di vini locali, nazionali e internazionali.

Altri spazi

Con il primato di essere il primo campo da golf a 18 buche della regione, quello del Pìcciolo è senza dubbio uno dei più spettacolari anche per la sua posizione, con un panorama mozzafiato alle pendici dell'Etna.

L'Hotel a 4 stelle vi offre ogni tipo di comfort e la possibilità di soggiornare nelle sue 98 camere di tipologia classic, deluxe, junior suite e suite, godendo di un panorama unico al mondo.

Promozioni presso questa location

  • Sconto 5%

    La tua cerimonia a Il Pìcciolo Etna Golf Resort & SPA, una location da sogno per il giorno più speciale 

    Prenota il tuo Matrimonio entro il 31 agosto 2018, avrai diritto al 5% di sconto! Contattaci al +39 0942 986384 - info@ilpiccioloetnagolfresort.com oppure a noemi.bolognesi@ilpiccioloetnagolfresort.com