Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Agriturismo Villa Le Bolli

Invitati

fino a 150

Affitto

oltre 3.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Strada Provinciale delle Galleraie - podere Bolli 63,
ToscanaSienaRadicondoli
(ToscanaSienaRadicondoli)

Salve,

villa Le Bolli dispone di 12 camere,ognuna con bagno proprio,nelle quali possono soggiornare fino a 36 persone. Nel nostro agriturismo possiamo organizzare eventi e matrimoni fino a 180/200 persone che,nel caso vogliano tutte fermarsi per qualche giorno,potranno trovare una sistemazione nei dintorni. Una persona può dedicarsi completamente a Voi per aiutarVi nelle scelte ed illustrarVi tutte le possibili soluzioni a seconda dei Vostri gusti.

Oltre alla scelta tra 3 differenti menù diamo la possibilità comunque di poter cambiare eventuali portate e crearne uno ad hoc per Voi. Il servizio potrà essere effettuato a scelta in varie postazioni: in terrazza,in giardino,tra gli ulivi,etc. In caso di maltempo la sala interna può ospitare fino a 60 persone altrimenti sarà necessario noleggiare una tensostruttura. Possiamo organizzare cerimonie simboliche direttamente all'interno o all'esterno,mentre per matrimoni con rito civile è disponibile la sala consiliare del comune di Radicondoli oppure la vicina Abbazia di San Galgano o all'interno delle mura di Monteriggioni; per i matrimoni con rito religioso sono disponibili le chiese di Radicondoli e dei vicini comuni di Mensano o Pievescola o Casole.

Con noi collaborano vari professionisti (fotografi,fioristi,mani cure,coiffeureetc) che vi potranno coccolare per farvi vivere giorni fantastici regalandoVi ricordi memorabili.

Nei giorni che trascorrerete con noi avrete la possibilità di rilassarVi in piscina o di organizzare passeggiate a piedi o a cavallo,o escursioni in bici attraverso i sentieri delle splendide colline che ci circondano o lungo le strade che si snodano tra i vari borghi e paesini. Potrete rimanere  a mangiare nell' agriturismo cucinando Voi stessi o chiederci di organizzare cene tipiche toscane o serate pizza.