Accesso utenti registrati

schedalocation

AGRITURISMO LA CA' D'OLGA

Invitati

fino a 50

Affitto

oltre 3.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Borgata Caminali,45, 12064,
PiemonteCuneoLa Morra
(PiemonteCuneoLa Morra)
La storia di questa residenza risale alla fine dell’ 800, epoca in cui venne acquistata per 1.500 lire dai facoltosi signori Roggero. Qui crebbe la loro unica figlia Olga, maestra elementare che non si sposò mai .
 
Agli inizi degli anni ’80 la famiglia Pretto, appena trasferitasi nella frazione di Rivalta, conobbe Olga e la adottó come un membro della loro famiglia. Con loro Olga decise di rimanere, continuando a vivere come sempre aveva fatto, vendendo uova della sua cascina e ricamando per passione.
 
Oggi La Ca d’Olga gestita da mamma Silvana e dalla figlia Irene mantiene il fascino dell’elegante e riservato stile architettonico del luogo, impreziosito da un accurato restauro di recente realizzazione.
 
 

 

Note aggiuntive

Lasciate che ci occupiamo noi dei dettagli, rendenVi questa giornata più facile e meno faticosa. Avrete più tempo a disposizione e troverete idee e collaborazione nella scelta del menu, nella ricerca della musica, del fotografo, nella realizzazione di bomboniere e partecipazioni, affinché l’evento sia perfetto e curato in ogni dettaglio.

La nostra struttura può diventare il luogo ideale per festeggiare il giorno più bello della vostra vita. Tantissime coppie hanno già scelto La Cà d'Olga per il proprio ricevimento nuziale. Avrete a disposizione uno splendido parco immerso nel verde per fare foto, la possibilità di allestire tensostrutture e uno Chef a vostra completa disposizione.

Addio nubilato

Addio celibato

Fidanzamenti

Anniversari

Ricevimenti

Cene di gala

 

 

IL RISTORANTE:

In linea con la cucina tradizione locale, la nostra tavola é fatta di sapori autentici,

nel rispetto di quanto lo splendido paesaggio delle Langhe ha da offrirci:

il menù è quello della tradizione, a base di ingredienti selezionati con la massima ricerca e accuratezza,

a partire dalla frutta e dalla verdura di stagione coltivata nel nostro orto.

A colazione, a pranzo o a cena, immersi nei nostri spazi all’aperto a stretto contatto con la natura,

ricerchiamo il meglio che il territorio ha da offrire per portarlo nel vostro piatto senza compromessi.

 

L'AGRITURISMO
 

Gli antichi spazi rinnovati nelle loro forme si lasciano scoprire poco a poco, percorrendo i corridoi, di scala in scala, facendosi trasportare nella spensierata atmosfera contadina.
Avvicinandovi alle finestre e scostando le tende, vi troverete immersi in un paesaggio collinare di grande dolcezza, dal quale emergono scorci di un panorama incantato accarezzato dal vento, dove la vita é immersa in una natura incontaminata e viene scandita dal sereno alternarsi del giorno e della notte.

 

Footer

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Termini e condizioni

SEGUICI SU

facebook
google +
instagram
pinterest