Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

MAGIC ON THE BEACH

Invitati

oltre 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Mare
Indirizzo: VIALE PUNTA NURAGHE 24 PORTO ROTONDO,
SardegnaOlbia-TempioGolfo Aranci
(SardegnaOlbia-TempioGolfo Aranci)

Il Magic on the Beach è la location perfetta, nella quale potrete coronare il sogno di festeggiare le vostre nozze in riva al mare, accompagnati dal suono delle onde del mare e coccolati dai servizi e dall'efficienza dello staff di questa comoda struttura.

Spazi e capienza

Il Magic on the Beach è una bellissima struttura situata nella spiaggia di Porto Rotondo, caratterizzata da eleganti gazebo in legno e bellissime terrazze con vista panoramica, con un'architettura in perfetta sintonia con il paesaggio naturale intorno, basata sull’utilizzo di materiali naturali e uno stile essenziale. Qui, ogni momento della vostra festa sarà accompagnato da una romantica atmosfera e da una piacevole brezza marina.

Servizi offerti

I gestori della location saranno a vostra disposizione durante la preparazione dell'evento, per garantirvi la sua perfetta realizzazione. Uno staff qualificato, che collabora con il Magic in occasioni speciali come il vostro matrimonio, sarà lieto di aiutarvi nell'allestimento degli spazi e si occuperà di coordinare l'evento perché non dobbiate preoccuparvi voi dei dettagli nel giorno della festa.

Ristorazione

Da oltre un decennio ci prendiamo cura dei nostri ospiti, la gestione romagnola lavora nel campo della ristorazione da piu di 40 anni

Note aggiuntive

SIAMO A DISPOSIZIONE PER EVENTI AZIENDALI, MATRIMONI, COMPLEANNI O CENE CON I VOSTRI AMICI