Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

VILLA MARTA

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Città
Indirizzo: VIA TOMMASO TRAETTA, 141,
LazioRomaRoma
(LazioRomaRoma)

“Villa Marta” è la location perfetta per organizzare il vostro Matrimonio a Roma.  Immersa all’interno di un parco di circa 20.000 mq è la soluzione ideale per rendere il vostro giorno indimenticabile.  “Villa Marta” è un’autentica oasi naturale dove avrete modo di vivere e far vivere ai vostri invitati un Matrimonio da Sogno.

Sempre più clienti si affidano all’esperienza di Tessitore Ricevimenti per organizzare i propri eventi speciali a “Villa Marta” , oltrer ai Matrimoni si effettuano ricevimenti e menù personalizzati per Battesimi, Comunioni, Anniversari e Feste di Compleanno.

“Villa Marta” grazie alla sua posizione strategica, situata a pochi chilometri dall’aeroporto di Fiumicino sulla direttrice Cristoforo Colombo, rappresenta un’ottima alternativa per l’organizzazione di Eventi Aziendali dove con sobria eleganza si potranno rafforzare rapporti umani al di fuori dell’ufficio, creare feeling ed interazione tra gli ospiti e valorizzare il messaggio aziendale.

La struttura è adatta sia per ricevimenti intimi e riservati, sia per grandi feste dove il numero degli invitati è maggiore. La sala interna può contenere sino a 250 ospiti, all’esterno invece il meraviglioso giardino e il bordo piscina sono l’ideale per un evento o un matrimonio all’aperto.

Nel Parco potrete celebrare il vostro Matrimonio con Rito Civile, un Team di professionisti vi guiderà passo dopo passo nella scelta degli arredi e delle decorazioni floreali in base alle ultime tendenze. Un sapiente mix di gusto e di esperienza per garantirvi una Matrimonio da Sogno.

Disponibile inoltre una Suite Nuziale, per trascorrere la prima notte di nozze in un’atmosfera intima e tranquilla.

“Villa Marta” vi aspetta nel cuore verde della Città Eterna,  per celebrare il giorno più bello della vostra vita, rendendolo unico e indimenticabile.

Note aggiuntive

VILLA PER MATRIMONI E RICEVIMENTI A ROMA

Roma – Zona Infenetto/Casalpalocco

Per i Vostri Matrimoni e Ricevimenti “Villa Marta”,  si rileverà una location  magica,  la ristorazione è curata da Tessitore Ricevimenti Banqueting.

<< Vorremmo potervi descrivere l’emozione che regala un Matrimonio indimenticabile organizzato alla perfezione nella nostra location “Villa Marta”, vorremmo potervi spiegare la nostra soddisfazione nel vedervi raggianti nel vostro giorno più bello, stregati dal gusto delle nostre pietanze e coccolati dal nostro personale … ci sono cose che non si possono spiegare a parole

ma che per fortuna abbiamo la possibilità di farvi provare.>>