Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Kechler de Asarta Parco di Fraforeano

Invitati

fino a 150

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: C.so San Valentino 9, Fraforeano,
Friuli-Venezia GiuliaUdineRonchis
(Friuli-Venezia GiuliaUdineRonchis)
Il nostro parco, con la sua storia, le sue particolarità botaniche, l'atmosfera incantata, è lo scenario ideale per celebrare i momenti più significativi della nostra vita...
Sposarsi a Fraforeano, nella romantica cornice del parco ottocentesco, accontenterà gli amanti degli ambienti naturali, della semplicità degli arredi, delle architetture sobrie e conservative.
La ristrutturazione della “barchessa” con i suoi 200 mq. ha seguito la filosofia del rispetto dell’esistente, evidenziando gli elementi tipici delle costruzioni agricole sette/ottocentesche, rinfrescandole e adattandole al gusto contemporaneo.
La struttura è dotata di appoggio cucina per il catering e di servizi a norma.
A disposizione anche uno o tutti i saloni della villa. Si può entrare direttamente dal parco, dove verrà servito l’aperitivo.
In paese c’è un ampio parcheggio pubblico e gratuito, ma si può organizzare anche il parcheggio privato all’interno della location.
La frazione di Fraforeano possiede una chiesa parrocchiale e un albergo/ristorante per alloggiare gli ospiti che vengono da lontano e si trova a soli 4 km dall’uscita autostradale Latisana/Lignano della A4.

Note aggiuntive

Parcheggio pubblico all'esterno della struttura

Chiesa ottocentesca di fronte alla location

Albergo 3 stelle a 100 m.

Macchina d'epoca

Matrimonio civile

Camera con balcone per lancio del bouquet

Si può mangiare nel parco

Si può mangiare nella barchessa (anche riscaldata)

Intrattenimento per bambini