Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Tacchi di Quinto

Invitati

oltre 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Quintarello, 18,
VenetoVicenzaQuinto Vicentino
(VenetoVicenzaQuinto Vicentino)
Hai sempre sognato il tuo matrimonio in una location indimenticabile e spettacolare?
 
Villa Tacchi di Quinto offre agli sposi qualcosa di unico e veramente speciale.
 
Meravigliosa Villa Veneta del '700 con tanti spazi interni ed esterni tutti da vivere e riempire con le vostre emozioni.
 
Create il vostro matrimonio in un' atmosfera sempre diversa che sorprenderà i vostri ospiti.
 
Il parco secolare con l'incantevole laghetto dove potrete celebrare la vostra cerimonia civile o simbolica, circondati da una natura rigogliosa ed una quiete che sarà musica per il vostro rito.
 
Un servizio attento alla cura del dettaglio e ai vostri desideri, per creare il vostro matrimonio come l'avete sempre sognato.
 
Un ambiente dove l'antico ed il nuovo si fondono in perfetta sintonia: godete l'emozione del vostro giorno più bello restando comodamente seduti sui divani di design nel luminoso e riscaldato giardino d’inverno della Villa, oppure all'esterno perdetevi nell'atmosfera senza tempo del parco secolare sotto l'ombra dei salici piangenti o sul ponticello del glicine del laghetto...
 
Divertirvi con musica, danze e fuochi d’artificio senza limiti di orario, perché l’orologio di Villa Tacchi si è fermato secoli fa!
 
Se volete un matrimonio dinamico, ricco di emozioni indelebili per voi e i vostri ospiti, vivete la vostra favola a Villa Tacchi di Quinto.