Accesso utenti registrati

schedalocation

Ristorante L'Ostro

Invitati

oltre 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via dell'Accoglienza, 4,
VenetoVeronaVilla Bartolomea
(VenetoVeronaVilla Bartolomea)
Il matrimonio a L’Ostro è la certezza di un giorno indimenticabile.
Non a caso la location si chiama L’Ostro, un vento caldo ed avvolgente che spira da sud del Mar Mediterraneo, che le regala un ambiente fresco e luminoso.
Tutte le sale sono arredate con stile ed eleganza e sono illuminate da una meravigliosa luce naturale grazie alle grandi vetrate che circondano la struttura; comunicanti tra loro, possono ospitare fino a 600 persone.
La Sala Mirtyla, detta anche Sala degli Specchi, accoglie fino a 200 ospiti, Sala Maestrale e Sala Family hanno una capienza di 100 persone.
Sala Garbino e Sala Poseidonia offrono agli sposi un ambiente più raccolto e familiare per poter vivere una giornata di festa tra pochi intimi.
Il menù del ricevimento sarà affidato alle mani esperte dei nostri chef, che grazie alla loro trentennale esperienza offrono proposte personalizzate ed esclusive caratterizzate da ingredienti scrupolosamente ricercati di alta qualità, presentati con raffinatezza ed eleganza. Faremo attenzione a intolleranze, allergie o scelte vegane/vegetariane.
 

Promozioni presso questa location

  • Sposi Primavera 2017

    Se la data del vostro matrimonio è in un meraviglioso giorno di primavera, dal 20 Marzo 2017 al 21 Giugno 2017, perché non approfittare dello sconto a voi riservato del 10% sui nostri menù primaverili, Grotta delle Veneri e Grotta Verde?

    * Promo valida tutti i giorni della settimana, non cumulabile con altre promozioni in corso. Tale promozione sarà valida con un minimo di 60 persone e se si prenoterà entro il 14 Febbraio 2017 e solo se il giorno del primo appuntamento presso la struttura si farà presente questa promozione “Sposi Primavera 2017”.

  • Sposami d'inverno - 10% sconto
    In esclusiva per gli sposi di Matrimonio Party Style che prenotano da noi entro il 31 Dicembre 2017, il Ristorante L'Ostro riserva uno speciale sconto del 10% sui nostri menù invernali:
     
    - Grotta del Soffio
    - Grotta della Poesia;
    È una stupenda occasione per scegliere di sposarvi in meravigliose giornate d'inverno, dove il paesaggio a volte viene ricoperto da un candido e tacito manto, a volte viene avvolto da un denso velo di nebbia o viene riscaldato dai tiepidi raggi del Sole!
     
    * Promo non cumulabile con altre promozioni in corso. Valida per i matrimoni effettuati dal 1 Ottobre 2017 al 31 Marzo 2018, confermando la data entro il 31 Dicembre 2017. Tale promozione sarà valida solo se al primo appuntamento si farà presente questa promozione “Sposami d’Inverno”.

Footer

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Termini e condizioni

SEGUICI SU

facebook
google +
instagram
pinterest