Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Costa degli Ulivi

Invitati

fino a 150

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Costa, 5,
VenetoVeronaFumane
(VenetoVeronaFumane)

Ambiente esclusivo per riscoprire emozioni semplici e valori naturali. Equlibrio vitale e armonia con l'ambiente circostante apprezzando gli antichi sapori della vita contadina. Tra i verdi vigneti della Valpolicella, in ogni stagione un mite clima mediterraneo.

La tipica cucina veronese con i suoi piatti e le sue tradizionali ricette in un'atmosfera familiare. Potrete gustare antipasti rustici come polenta abbrustolita con soppressa e lardo, bruschette di pane casereccio, primi piatti come pasta fatta in casa con il ragù della nonna, secondi piatti come il brasato all'Amarone, dolci tradizionali come i tipici zaleti.

Tutti gli ingredienti utilizzati sono di primissima qualità, a cominciare dall' Olio Extra Vergine di Oliva di nostra produzione, dai prodotti dell'orto e del frutteto. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino di nostra produzione: Valpolicella Classico, Valpolicella Classico Superiore Ripasso, Amarone Valpolicella Classico, Recioto Valpolicella Classico.

Nella calda atmosfera di un'antica casa colonica restaurata nel pieno rispetto della sua originale struttura disponiamo di stanze spaziose e luminose con uno splendido panorama sulle colline della Valpolicella, dotate di ogni moderno comfort. Oltre a stanze singole e matrimoniali, disponiamo anche di camere triple e quadruple con sistemazione di letti in un ampio soppalco, ideali per le famiglie.