Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Fattoria La Principina

Invitati

oltre 350

Affitto

oltre 3.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via dei Girasoli 1,
ToscanaGrossetoGrosseto
(ToscanaGrossetoGrosseto)

Immersa nel verde della Maremma Toscana, la Fattoria La Principina è la location ideale per il tuo matrimonio, con un’ampia gamma di servizi ed ambienti in una tenuta di oltre 100 ettari.

Il parco, che circonda interamente la tenuta, ed i campi di Girasoli renderanno unico il panorama del tuo giorno più bello offrendo molteplici possibilità di allestimento e spazi verdi organizzabili in base alle tue esigenze ed a quelle dei tuoi ospiti.

Siamo in grado di accogliere eventi particolari, per un numero ristretto di invitati, come grandi cerimonie, sempre con la possibilità di pernottamento all’interno della Fattoria.

A tua disposizione 6 Sale per banchetti, piscine con area dedicata e spazi outdoor, con capienza variabile da un minimo di 20 sino a 400 invitati.

La Fattoria permette una scelta tra rustico ed elegante in perfetta simbiosi con le aree naturali che la circondano. Il tuo matrimonio potrà essere romantico, moderno, casual, classico o glamour ed in ogni caso potrà essere seguito e coccolato dal nostro staff in ogni momento dalla fase progettuale a quella organizzativa ed esecutiva.

Ti offriamo un percorso personalizzato adatto a realizzare il vostro sogno di una giornata unica, originale, indimenticabile … per te, la tua dolce metà  e per tutti i tuoi invitati !