Accesso utenti registrati

schedalocation

VILLA REVEDIN

Invitati

fino a 250

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Palazzi,4,
VenetoTrevisoGorgo al Monticano
(VenetoTrevisoGorgo al Monticano)
Villa Revedin è una bianca dimora storica risalente al XVI secolo, immersa nel verde del suo incantevole parco secolare di 20.000 mq. circa, luogo ideale per aperitivi all’aperto, per piccole passeggiate e per allestire il servizio video-fotografico in occasione delle nozze.
E’ situata a Gorgo al Monticano, a 5 Km. circa da Oderzo (TV), nel cuore della quiete della campagna veneta.
 
L’alone di storia che la circonda rende l’atmosfera suggestiva e i suoi saloni caldi e confortevoli, impreziositi da ampi camini, rilievi d’epoca e pareti affrescate sono lo scenario ideale per incorniciare il Vostro giorno più bello.
Le terrazze, accessibili da aprile a settembre, dominano il rigoglioso parco secolare, impreziosendo ogni aperitivo di nozze e proponendo un equilibrio ideale tra eleganza e natura.
 
Il Salone degli Affreschi, collocato al primo piano della Villa, è in tipico stile veneziano e dalla sua terrazza è possibile una meravigliosa vista sul parco. Vi si accede dall'ingresso principale, attraverso un'imponente scala in pietra d'Istria. E' il luogo ideale per piccoli banchetti e per gli aperitivi di nozze, quando il clima invernale non ne consente l'allestimento all'esterno.
 
Il Salone delle Feste, situato al piano terra della Villa, propone uno stile classico ed elegante e un'atmosfera romantica. Allestito con tavoli rotondi, più il tavolo reale per gli sposi, può accogliere fino a 180 persone.
 
La Sala Ristorante si trova nella parte più recente della Villa. Questo ambiente è adatto a qualsiasi tipo di convivio: dalla cena a lume di candela alle serate con amici, per festeggiare ricorrenze importanti e per banchetti di nozze anche con un numero considerevole di invitati.
 
Gli chef di Villa Revedin sono maestri nell’ideare, con semplicità, creative interpretazioni delle ricette venete; con l’originalità delle loro mani celebrano la gloria di deliziosi piatti, accuratamente studiati per non togliere nulla al vero sapore di mare del pesce fresco.
 
Inoltre, nell’antica ghiacciaia di Villa Revedin, situata nel cuore del parco secolare, si trova l’Enoteca, valida alternativa al Salone degli Affreschi e alla terrazza estiva per gli aperitivi di benvenuto, per feste private e per il prolungamento dei festeggiamenti a conclusione del banchetto.

Footer

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Termini e condizioni

SEGUICI SU

facebook
google +
instagram
pinterest