Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Agriturismo La Lucciolaia

Invitati

fino a 50

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Località Casaglia, 30,
ToscanaSienaSan Gimignano
(ToscanaSienaSan Gimignano)
La Lucciolaia è una superba, quanto tipica, casa colonica toscana, si erge sulla sommità di una piccola collina da cui domina la campagna circostante. La vista è a dir poco mozzafiato, sui vigneti e San Gimignano.
La tranquillità è pressochè assoluta. Qui sono state realizzate 13 camere matrimoniali (di cui due splendide suite panoramiche) e nel vecchio fienile si trova il ristorante con una grande sala che può accogliere fino a 90-100 persone.
Le camere hanno tutte il proprio bagno privato, tv satellitare, aria condizionata/riscaldamento, connessione wi-fi.
La piscina è immersa nel vigneto con un caratteristico bersò sul retro dove si possono organizzare aperitivi e degustazioni. La pace e la tranquillità che si respirano in questa proprietà sono veramente eccezionali. Sul retro della villa si apre un panorama straordinario e vasto, caratterizzato dalla tipica campagna toscana, prati, sottobosco, vigneti, piccole pievi, cipressi, dove su tutto dominano le torri di San Gimignano. Una miriade di colori ed elementi a cui noi siamo forse abituati ma che fanno restare estasiato chi invece vive nelle metropoli europee e d'oltre mare. Un vero paradiso in terra.
Organizzare un matrimonio alla Lucciolaia vuol dire immergersi in questa spelndida cornice e avere tutti i comfort di una struttura di alto livello, con uno staff preparato e cortese, che sicuramente saprà soddisfare le esigenze degli sposi e organizzare una festa da sogno nella splendida campagna toscana, circondati da vigneti e lontano dai rumori della città.
Il nostro personale saprà realizzare la festa che volete, con un'ampia scelta di menù possibili, una cucina superlativa e ampi spazi da poter offrire ai vostri invitati.
Inoltre la possibilità di abbonare il ricevimento con il pernottamento permetterà agli sposi di passare qualche giorno indimenticabile con familiari e amici.

Note aggiuntive

La sala ristorante può comodamente ospitare fino a 100 persone. Si offrono preventivi personalizzati in base alle necessità della coppia e siamo in grado di offrire tutta l'assistenza necessaria per i futuri sposi che si muovono in autonomia.