Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Agriturismo Le Valli

Invitati

fino a 150

Affitto

fino a 1.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Via Comunale di Terricciola, 18 - Loc. Collemontanino,
ToscanaPisaCasciana Terme
(ToscanaPisaCasciana Terme)

L'agriturismo si trova in posizione panoramica sulle colline della Valdera. Quaranta ettari di proprietà punteggiati da olivi circondano il casale.

La sala per gli eventi può ospitare fino a 100 persone e ha uno spazio esterno attrezzato per ricevimenti a buffet e lounge bar. All'interno la cucina a vista e il camino accolgono gli ospiti con un calore particolare. 

Non lontano dalla sala vi è una piscina panoramica circondata da prato, dove è possibile allestire un buffet e ricevere gli ospiti.

La nostra cucina è legata da un lato, alla produzione diretta di olio e all’allevamento di maiali Cinta Senese, e, dall’altro, alla ricerca di materie prime pregiate e a “km zero”; tutto questo rende i nostri menù speciali e vari a seconda della reperibilità stagionale dei prodotti.

I menù propongono piatti della tradizione contadina toscana. Si caratterizzano proprio per la capacità di descrivere la tradizione culinaria del territorio, fatta di salumi pregiati, primi piatti dai sapori decisi, zuppe, arrosti cotti in forno a legna Grande importanza viene data anche ai contorni, preparati solo con verdure fresche stagionali ed ai dolci fatti in casa. Il tutto accompagnato da vino selezionato tra gli eccellenti produttori che le Colline Pisane ci mettono a disposizione.

Siamo a disposizione degli sposi per la scelta di fornitori per servizi fotografici, musicali, floreali, amimazione per bambini, messa a punto di segna-posto personalizzati, quali piccole bottiglie di olio di nostra produzione.

Note aggiuntive

La piscina è aperta da maggio a settembre.

L'agriturismo è dodtato di 5 appartamenti per 22 persone. Disponibile suite per gli sposi e servizi turistici personalizzati per l'accoglienza di gruppi (navetta da/per aeroporto, minibus per tour nei dintorni, convenzione con Terme di Casciana, trekking a cavallo).