Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Valentina

Invitati

fino a 150

Affitto

fino a 3.000 euro

Posizione

Città
Indirizzo: Via Donizzetti, 17,
LombardiaVareseTradate
(LombardiaVareseTradate)
Il riuscito simposio tra verde e architettura e un’innata vocazione alla ecletticità fanno di Villa Valentina a Tradate (Va) la location ideale per ambientare i vostri giorni più belli, che si faranno ricordare per la piacevole carezza della natura e la seduzione di ambienti raffinati. 
Villa Valentina, grazie alla varietà di spazi e di romantici scorci naturali, è la cornice ideale per accogliere i vostri ospiti durante le occasioni più importanti. All’ombra degli alberi nel suo parco, comodamente seduti in giardino o intorno ad un romantico camino acceso, i ricevimenti di Villa Valentina sanno soddisfare tutte le esigenze, in ogni stagione.
 
Dal celebre sogno della cerimonia in puro stile americano, a quella più romantica nel bosco, la nostra location potrà accogliere sia il vostro rito civile, celebrato ufficialmente attraverso il comune di Tradate, che il ricevimento nelle sue sale, adatte sia a giornate di sole che a quelle di pioggia. E' inoltre possibile organizzare matrimoni religiosi in una deliziosa chiesetta di campagna, presente nelle immediate vicinanze della struttura.
 
Arredi da giardino, parcheggio con parcheggiatore, suite omaggio per gli sposi, camere per gli ospiti con formula b&b,  wifi gratuito...sono solo alcuni dei servizi offerti ai nostri sposi