Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

VILLA BOTTA ADORNO

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 3.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Piazza Libertà 3,
LombardiaPaviaTorre d'Isola
(LombardiaPaviaTorre d'Isola)
La villa viene concessa in affitto in maniera esclsuiva per l'intera giornata.
 
A seconda della stagione in cui deciderete di sposarvi, la Villa metterà a disposizione sia i suoi spazi interni che quelli esterni, al fine di assicurare alla coppia di novelli sposi la massima riuscita del proprio evento. A Villa Botta Adorno è possibile organizzare, non solo il ricevimento del vostro matrmonio, ma anche la cerimonia, religiosa o civile, permettendo cosí a voi ed ai vostri ospiti di non doversi spostare da una location all'altra.
 
La cerimonia religiosa potrà essere celebrata nella chiesa adiacente anche la domenica ( dalle ore 12 in poi) e potrete portare anche il vostro parroco.
 
La cerimonia civile invece potrà essere celebrata a valore legale in villa. Potrete farvi sposare dal Sindaco di Torre d'Isola oppure se volete una cerimonia ancora più intima potrete farvi sposare da un vostro amico o parente. 
 
Per un matrimonio senza stress Villa Botta Adorno ti propone un team di professionisti che si può occupare dei vari aspetti dell’organizzazione: dal catering all’intrattenimento musicale, dal servizio fotografico all’allestimento floreale, il tutto sotto la coordinazione di Villa Botta Adorno.