Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Aurelia XLIII

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 3.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: via Aurelia nord 43,
ToscanaLivornoCecina
(ToscanaLivornoCecina)

All'interno di una prestigiosa struttura, la Villa Aurelia XLIII, può ospitare i momenti indimenticabili del giorno più bello, in un’atmosfera da sogno tra storia, arte e tradizione. Eleganza e stile, ma anche accoglienza e familiarità, sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono la Villa Aurelia XLIII. La sala interna è in grado di ospitare 250 commensali, estate o inverno fa poca differenza, tutti saranno comodamente seduti per il prezioso convivio, in quanto dotata di aria condizionata e riscaldamento.

Un giardino curatissimo con piscina completa l'offerta di questa esclusiva location.
Dalle finestre della Sala delle cerimonie, comodamente seduti, è possibile godere di un panorama mozzafiato sul parco della villa.

La Villa Aurelia XLIII collabora con i migliori Catering e Wedding Planner della Toscana, in grado di assicurare un servizio completo che seguirà gli sposi in tutte le fasi dei preparativi. Questi, assisteranno la coppia nella scelta degli accessori della mise en place, degli addobbi, dei menù, della torta e di tutti i dettagli per un ottima resa dell'evento. Lo staff di esperti sarà, inoltre, pronto a suggerire originali idee per personalizzare il banchetto. Aperitivo, pranzo o cena, taglio della torta, festa finale: c’è solo l’imbarazzo nella scelta della progettazione dei vari momenti del ricevimento.

 

Footer