Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Hotel le Dune

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 1.000 euro

Posizione

Mare
Indirizzo: Via Lungomare,9700,
LazioLatinaLatina
(LazioLatinaLatina)

L'Hotel le Dune è il luogo ideale tanto per un viaggio d'affari tanto quanto vivere momenti indimenticabili.

Per chi desidera organizzare ril ricevimento di nozze o per altre cerimonie in una location veramente suggestiva e a poco più di un'ora d'auto dagli aereoporti di Roma-Fiumicino e di Roma-Ciampino, l'Hotel le Dune si conferma la meta ideale grazie anche alle sale di diverse dimensioni e ad uno staff in grado di esaudire ogni vostra richiesta con un'assistenza altamente qualificata per una perfetta riuscita dell'evento.

La Sala Ginepro, il Giardino, la Piscina con il suo splendido portico, la Spiaggia,offrono la cornice ideale per ogni occasione importante.

La sala affacciata sull'incantevole Riviera d'Ulisse, dona allo sguardo un suggestivo panorama che si estende dal vicino Lago di Paola, fino al mare.

Può ospitare fino a 150 invitati per eventi di ogni tipo dai matrimoni alle ricorrenze, dai battesimi alle comunioni, feste private e cene aziendali e per esigenze più numerose a disposizione la Terrazza del Ristorante con una capienza massima di 250 invitati.

 

Note aggiuntive

Da Luglio 2016, la nostra location, è autorizzata dal Comune di Sabaudia, ad effettuare direttamente sulla spiaggia in riva al mare o sulla splendida Terrazza Belvedere, il Rito Civile Ufficiale celebrato da un funzionario del Comune.