Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Il Giardino e la Dimora

Invitati

fino a 350

Affitto

fino a 2.000 euro

Posizione

Collina
Indirizzo: Via delle Ripe 60,
LazioViterboBomarzo
(LazioViterboBomarzo)

Il Giardino e la Dimora, per il giorno più importante della vostra vita, si offre come location incantevole, circondata da un paesaggio naturale suggestivo e ineguagliabile. La struttura per il vostro matrimonio vi regalerà momenti unici ed emozionanti, che non dimenticherete mai.

Spazi e capienza

Il Giardino e la Dimora si distingue per l'immenso parco da cui è circondato, ricco di piante di ogni specie, una vera e propria oasi di serenità. Il verde giardino infatti si offre come perfetto sfondo all'allestimento din un romantico buffet o un magico aperitivo per il giorno più bello. La piscina offre una vista incomparabile al tramonto.

All'interno del giardino è presente l'antica dimora, che dispone di due ampi e raffinati saloni, capaci di accogliere fino a 150 persone sedute. Sono disponibili per gli ospiti 6 deliziose camere da letto max 14 posti. Inoltre gli ospiti potranno visitare l'obelisco pendente risalente al '600, la casina di caccia e tanti percorsi nel Medioevale "Nobile Rione Dentro", costruito attorno al Castello Orsini di cui la location era l'antico giardino e l'incipit per il percorso al Parco delle Meraviglie o dei Mostri di Bomarzo.

Servizi offerti

Un personale gentile e cortese vi accoglierà con la massima professionalità e dedizione, occupandosi di ogni dettaglio del vostro ricevimento, affinché ogni vostro desiderio sia realizzato e la vostra favola comincia a prednere forma.

La location è, dotata di ampi e versatili spazi, è l'ideale per la realizzazioni di matrimoni itineranti, per godere appieno dei tanti e magnifici scorci offerti dalla meravigliosa ambientazione.