Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Invitati

fino a 250

Affitto

fino a 3.000 euro

Posizione

Campagna
Indirizzo: Contrada Pegna, 18400, 74024 ,
PugliaTarantoTaranto
(PugliaTarantoTaranto)
Per il giorno più bello della vostra vita, Casal Duca si presta perfettamente come magnifica location, dove vivere momenti unici ed emozionanti in compagnia di amici e parenti.
 
Casal Duca è una splendida struttura circondata da rigogliosi giardini dove poter allestire un meraviglioso buffet o un delizioso aperitivo. Inoltre, la location, al suo interno, dispone di una raffinata ed elegante sala.
 
La cucina di Casal Duca vi offre menù dal sapore unico e inconfondibile, grazie all'abilità e al talento degli chef, che sapranno interpretare ogni vostro desiderio con creatività e fantasia. Potrete scegliere tra piatti della tradizione fatti di ingredienti semplici e genuini e cucina d'autore, con rielaborazioni più sofisticate, per soddisfare i gusti di tutti i vostri invitati.
 
La struttura Casal Duca si trova nel cuore delle province della litoranea tarantina, a pochi chilometri dal mare, vi aspetta per festeggiare insieme a voi il giorno più bello della vostra vita.

Note aggiuntive

Un personale attento e cortese vi affiancherà per la preparazione delle nozze, esaudendo ogni desiderio affinché tutto si svolga in maniera perfetta e impeccabile per un giorno unico e indimenticabile. Si occuperà di ogni allestimento, curandone il più piccolo dettaglio con la massima professionalità e precisione.
 
La location dispone di 5 camere per accogliere i vostri invitati provenienti da fuori.