Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Ristorante Pachito's

Invitati

fino a 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: Via Sinistra Tresinaro, 5,
Emilia RomagnaReggio EmiliaCorreggio
(Emilia RomagnaReggio EmiliaCorreggio)
 Tutti coloro che ancora non ci conoscono, che sono curiosi di sperimentare un nuovo locale, sono invitati a venirci a trovare dopo essersi fatti un’idea con il book fotografico dei nostri piatti migliori.
 
Se amate il buon cibo, il sapore della tradizione e le cose semplici, il Ristorante Pachitos è per voi.
 
 
L’oasi di relax, a pochi passi da Correggio. 
 
Se desiderate un'atmosfera tradizionale e accogliente per il vostro ricevimento di nozze, scegliete il Ristorante Panchito's di Correggio: un'antica casa rurale immersa nel verde dove il fascino della tradizione convive con i più moderni comfort.
 
Spazi e capienza
 
Il Pachito's si trova a pochi passi dal centro di Correggio e di Carpi. Il locale mantiene intatto il fascino del suo passato con le travi in legno, il cotto, i volti in mattoni e il camino.
 
Il locale dispone di due sale interne, una adatta a ricevere fino a 60 ospiti e l'altra, più intima, con capacità di 18 persone. Il grande giardino che circonda il ristorante potrà essere elegantemente allestito durante la bella stagione per suggestivi eventi all'aria aperta.
 
Servizi offerti
 
Monica e Lello, i proprietari, dal 1998 curano il servizio con grande passione e collaborano con un personale di sala attento e sempre disponibile a esaudire le vostre richieste.
 
In occasione del vostro matrimonio, lo staff si occuperà del catering e banqueting, offrendo anche servizio musicale e fotografico.
 
Ristorazione
 
La cucina vi conquisterà con i suoi sapori prelibati, legati soprattutto alla tradizione regionale e mediterranea e alla specialità della casa: pesce e crudità. I menù potranno essere personalizzati in base alle vostre esigenze, creando un banchetto indimenticabile.