Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

ristorante l'oasi dei sogni

Invitati

oltre 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: SP4, 6, 82030 Scauzone BN,
CampaniaBeneventoTorrecuso
(CampaniaBeneventoTorrecuso)

L'oasi.....Benvenuti in questo luogo incantevole.Le verdi colline del sannio, la quiete e la serenità che si respirano rendono il ristorante L'oasi dei sogni il luogo perfetto per il tuo evento e la tua cerimonia

Il verde e la quiete delle colline del parco regionale del taburno fanno da cornice al ristorante "L'oasi dei sogni". Una struttura moderna, nel cuore di un parco curatissimo e rigoglioso.

Le sale: Offrono momenti di massimo comfort in un ambiente elegante e raffinato.Le due ambie sale, diverse nello stile ma entrambe rifinite con marmi e materiali pregiati, hanno ingressi separati, che permettono ai nostri ospiti di godere della più totale privacy.La sala più grande può accogliere fino a 400 ospiti. Circondata da ampie vetrate, questa sala è luminosa ed elegante con i particolari del suo stile essenziale e raffinato.Come trovandosi su una terrazza a cielo aperto, proiettando lo sguardo verso il panorama si può godere di un suggestivo orizzonte.Non manca l'attenzione ai bambini,con uno spazio adiacente per intrattenere anche i più piccoli.

Il gazebo: anche l'esterno è perfetto per accogliere i nostri ospiti, con un ampio gazebo per gustare aperitivi al buffet. L'ideale per giornate primaverili ed estive, da allietare con la fesca brezza delle colline.

I piatti: Il ristorante "L'oasi dei sogni" offre ai propri ospiti piatti realizzati con prodotti locali ma che non mancano di innovazione e creatività.Sapori e profumi tradizionali riproposti con uno stile moderno ed originale, perfetto equilibrio tra gusto e ricercatezza.

.......dei sogni i tuoi desideri diventano realtà. Cucina raffinata,attenzione ai dettagli,la genuinità dei prodotti locali unita al gusto e all'eleganza. Per un momento da non dimenticare.

Menù personalizzati e prova menù per i futuri sposi

Note aggiuntive

visita la nostra pagina facebook oasideisognifiorito 

ci trovi su trip adivisor e  ristoranti raccomandati 

per contatti telefono 0824876299 email oasideisogni@email.it