Are you a location?
login or register

vista_interna

GoSelfie-Photobooth Napoli
24 October 2022

corpopagina

Are you a location?
login or register

Banner

Andrea Florino è un giovane fotografo di 28 anni. Appassionato di questo settore sin da bambino, amava stampare le foto per poi riuscire a conservarle materialmente.

Grazie alla possibilità di poter viaggiare molto, sia per lavoro che per passione, ha potuto arricchire il suo bagaglio di informazioni e idee portando per primo in Italia il servizio di Photo Booth, format nato negli Stati Uniti d’America.

Il titolare di GoSelfie è orgoglioso di presentare una macchina dal design unico nel suo genere. Fatta realizzare all’estero, si inserisce facilmente in tutti i contesti, integrandosi in modo perfetto in ogni tipologia di allestimento scelta dal cliente per l’evento. Per un impatto estetico molto piacevole da tutte le angolazioni.

Gli invitati interagiscono con la macchina grazie ad un software posto all’interno che permette diverse funzioni di personalizzazione. Molto carina l’idea della cornice disegnata dai grafici di GoSelfie che andrà a completare la foto nel momento della stampa.

Le persone si divertono giocando con i vari accessori messi a loro disposizione. Come le parrucche, gli occhiali, i baffi finti…Un grande coinvolgimento che per un attimo li fa tornare anche un po’ bambini.

Se è vero che il Photo Booth riscuote molto successo tra i giovani, è significativo l’interesse anche delle persone più anziane. Pensate ad esempio al nonno che, dopo essersi scattato la foto, la può tenere fra le mani come ricordo tangibile di quel giorno.

L’arrivo di questo nuovo modello di Photo Booth ha riscontrato grande successo, con un aumento delle richieste anche da parte delle Strutture e delle wedding planner con cui hanno instaurato un rapporto di collaborazione.

Il punto di forza dello Specchio Magico, inimitabile e unico, risiede nella qualità. Un investimento economico importante, in termini di attrezzatura e scelta dello staff, ha permesso a GoSelfie di ottenere un ottimo risultato, garantendo al cliente immagini perfette e la presenza in loco di personale specializzato in fotografia, per fornire assistenza durante tutta la durata dell’evento.

Andrea ha ricevuto messaggi di ringraziamento da parte di sposi, per essere riusciti ad avere una foto che li ritraeva assieme ai loro familiari più cari, essendosi dimenticati di farsela scattare nel giorno del matrimonio dal fotografo ufficiale. Un prezioso ricordo che non avrebbero potuto avere se non fosse stato per la presenza di GoSelfie.

Il Photo Booth è anche la riscoperta dell’analogico nell’era digitale.                                                                  
La tradizione che si mescola con la modernità, nell’epoca della tecnologia.

 

Cerchi un intrattenimento originale, divertente e interattivo per il tuo evento?
Contatta subito GoSelfie Napoli per un preventivo

 

CONTATTI

Indirizzo sede: Via Campi Flegrei, 163 80078 Pozzuoli (Napoli)

Indirizzo e-mail: goselfienapoli@gmail.com

Telefono: 3923014574

Facebook: goselfienapoli

Instagram: goselfienapoli

Tik Tok: goselfienapoli

 
 

footerinternal eng

Copyright © 2015
Matrimonio Party Style
Terms and conditions

FOLLOW US ON

facebook
instagram
pinterest