Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Villa Las Tronas Hotel&Spa

Invitati

fino a 150

Affitto

oltre 3.000 euro

Posizione

Mare
Indirizzo: Lungomare Valencia, 1,
SardegnaSassariAlghero
(SardegnaSassariAlghero)

Unicità, charme, autenticità. Una posizione spettacolare, in riva al mare e a pochi passi dal centro storico di Alghero, con caratteri di assoluta unicità. Un'oasi sicura ed esclusiva, su un promontorio privato. L'incanto di un golfo che è stato definito il più bello del Mediterraneo.

Un tempo residenza dei Reali d'Italia, che fino agli anni '40 scelsero la Villa per le loro vacanze in Sardegna, Villa Las Tronas conserva la storica atmosfera dell'aristocratico buen retiro, rinnovando la tradizione e il fascino dell'antica dimora.

Circondata per tre lati dall'acqua cristallina della baia, Villa Las Tronas con la sua Spa, nel verde di un parco di quasi due ettari che lo separa dal lungomare cittadino, è il luogo ideale per chi desidera rigenerare corpo e mente senza rinunciare alla mondanità: pochi minuti di passeggiata la separano dal centro storico di Alghero, dalle sue boutique e ristoranti.

I numerosi moli della Villa invitano a prendere il sole e fare il bagno nella maniera più comoda e riservata. Due piscine di acqua di mare, una all'aperto con una vista mozzafiato sul golfo di Alghero, l'altra riscaldata e al coperto per coccolarsi durante l'inverno, offrono un'esperienza di relax in qualsiasi periodo dell'anno.

La vista è spettacolare, l'atmosfera tanto intensa e romantica, gli spazi invitano al relax più totale mentre lo sguardo spazia sul Golfo di Alghero e si riscopre il lusso senza tempo dato dall'unicità e dal carattere della dimora.

Note aggiuntive

le modalità di organizzazione del proprio ricevimento di nozze a Villa Las Tronas variano a seconda del numero di invitati:

  • Qualora per l’evento sia sufficiente un semplice pranzo o cena, senza musica o altri elementi che possano recare disturbo agli eventuali altri ospiti dell’hotel, l’evento può essere organizzato all’interno del nostro ristorante per un numero non superiore ai 55 ospiti. Tutti gli altri spazi della Villa, inclusi la piscina esterna e le aree comuni, saranno riservate per gli ospiti alloggiati per poter garantir loro la possibilità di godere della loro vacanza senza alcun disturbo.
  • Se si desidera includere il pernottamento per gli ospiti che parteciperanno all’evento, o se si desidera un evento che comprenda un intrattenimento musicale, sarà necessario noleggiare l’intera struttura in esclusiva, per almeno una notte, con un supplemento extra chiamato “supplemento privacy”. In questo caso, sarà possibile allestire il pranzo o la cena sia all’interno del nostro ristorante, per un numero di ospiti inferiore ai 55, oppure all’esterno per eventi con più partecipanti.

 

Qualora si optasse per il noleggio dell’intera struttura con ricevimento all’aperto, sarà necessario noleggiare delle tensostrutture che possano riparare gli ospiti dal sole o dall’eventuale pioggia.