Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Agriturismo La Rocca dei Briganti

Invitati

fino a 150

Affitto

affitto non presente

Posizione

Campagna
Indirizzo: via fontana nuova,
LazioRomaArtena
(LazioRomaArtena)
L'Agriturismo La Rocca dei Briganti nasce vicino Roma,è un nuovo agriturismo immerso nella natura, al centro di un'area di 100 ettari di terreno di proprietà circondato dai Monti Lepini, l'agriturismo La Rocca dei Briganti è la cornice perfetta per quanti di voi desiderano celebrare il proprio ricevimento di nozze in un ambiente nuovo,tranquillo e accogliente.
 
Spazi e capienza
 
La struttura si compone di due sale ristorante, dedicate ad ospitare eventi importanti come il vostro. L'ampiezza degli spazi esterni vi permetterà facilmente di organizzare a vostro piacimento i diversi momenti della giornata.
 
Servizi
 
I proprietari della struttura, lo chef Cesare, e tutto lo staff di professionisti de La Rocca Dei Briganti sapranno interpretare i vostri gusti, riservandovi raffinati buffet e menù. Inoltre si occuperanno di esaudire ogni vostro desiderio, offrendovi un servizio impeccabile e un'attenzione completamente personalizzata in ogni fase della giornata. Ecco alcuni dei servizi:
 
Cerimonia allestita e svolta a bordo piscina
Aperitivo, Angolo degli antipasti, primi, secondi con contorni, buffet di dolci, tagliata di frutta, confettata, Angolo cubano, Cocktail Bar, Fuochi Artificiali, taglio finale della torta, tutto svolto nella nuova piscina esterna.
Intrattenimento musicale
Servizio fotografico
Addobbo floreale
Allestimento di un angolo lounge nella piscina con gazebi e divanetti
Allestimento di fiaccole, candele e lanterne di atmosfera
Coprisedia in tinta con il tovagliato.
Tableau per disposizione posti assegnati
Stampa menù
Possibilità di pernottamento per gli ospiti e invitati
Suite offerta per gli sposi
Ristorazione
 
Il ristorante vi conquisterà con piatti assolutamente genuini: le carni, le verdure, i prodotti di norcineria e la pasta lavorata a mano secondo la tipica tradizione locale, sono prodotti che arrivano sui vostri piatti direttamente dall'Azienda agricola di proprietà “Fabi”, il tutto a km 0, il tutto accompagnato dagli ottimi vini della cantina.
 
Altri spazi
 
La Rocca dei Briganti è dotata di 14 camere arredate con ogni tipo di comfort tutte con vista panoramica sui monti lepini e piscine, comprese le due favolose suite. Per la vostra prima notte di nozze sarà disponibile e regalata la suite nuziale.
 
Recentemente nella struttura è stata inaugurata un' ampia piscina esterna dove potrete svolgere completamente il vostro matrimonio. L'agriturismo La Rocca dei Briganti può anche ospitare battesimi, cresime, comunioni, eventi aziendali e feste di ogni genere; dispone di un ampio parcheggio riservato.