Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Parco delle Nazioni Borgo di Torre Guidaccia

Invitati

fino a 150

Affitto

affitto non presente

Posizione

Città
Indirizzo: Via Clarice Tartufari, 2,
LazioRomaRoma
(LazioRomaRoma)
Il Grand Resort Parco delle Nazioni - Borgo di Torre Guidaccia, location situata a due passi dal centro di Roma, è il luogo perfetto per coronare il vostro sogno d'amore con un "sì, lo voglio" e celebrare l'evento insieme ai vostri migliori amici e parenti.
 
Spazi e capienza
 
I meravigliosi saloni, le eleganti camere confermano la linea di continuità di uno splendido borgo medievale, di una straordinaria tenuta, di una meravigliosa residenza d’epoca in una delle aree più belle ed esclusive di Roma.
 
Per quanto riguarda il ricevimento, i saloni interni possono ospitare un massimo di 135 persone, mentre negli spazi esterni panoramici dei giardini potranno tranquillamente sedere 250 invitati. Chi si sposa in estate non potrà assolutamente perdere i deliziosissimi buffet a bordo della piscina
 
Servizi offerti
 
Presso il Parco delle Nazioni, si potrà organizzare il vostro evento in ogni stagione ed in ogni aspetto, dall'allestimento della cappella con le decorazioni floreali all'intrattenimento musicale e al banqueting, avente a disposizione una cucina attrezzatissima dove verranno preparate al momento tutte le pietanze per l'evento. La direzione del "Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni” offre agli Sposi la suite Michelangelo per la prima notte di nozze con Prosecco in omaggio.
 
Altri spazi
 
Tra il Corpo di Guardia, le Armerie e Le Sellerie, sono disponibili spazi per il pernottamento, dotati di ogni comfort necessario per un soggiorno gradevole, oltre che di una vista magnifica a perdita d'occhio.
 
Altri servizi
 
Finemente restaurato, l’antico Borgo è oggi utilizzato come residenza turistica per quanti apprezzano i valori di una natura protetta ed incontaminata e, con esse, le suggestioni di un passato che appare ancora oggi vivo ed attuale.
 
Non vi è location migliore che questa per organizzare un team building, un meeting o una cerimonia di qualsiasi tipo; non solo: il Parco delle Nazioni ha fatto da sfondo anche a riprese per il cinema e a spot pubblicitari.
 
Cenni storici 
 
Di origini molto antiche, in parte risalenti al periodo preromanico, successivamente cittadella militare sotto la guida del pro-console romano Caio Mario (anno 103 a.C.), ha ospitato - nei secoli - insediamenti diversi dei quali rimangono tracce - tra le più significative - nell'antica torre di avvistamento risalente al V secolo d.C. e negli edifici realizzati nel corso del XI secolo dall'antica e nobile famiglia fiorentina dei conti Guidaccia.