Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

La collina eventi e ricevimenti

Invitati

fino a 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Collina
Indirizzo: via francesco de sanctis 106,
CampaniaAvellinoLuogosano
(CampaniaAvellinoLuogosano)

La collina Ricevimenti di Luogosano non fornisce solo un'offerta gastronomica varia e di alta qualità, ma vi aiuta anche ad organizzare tutto l'evento mettendo a vostra disposizione il talento organizzativo, le attrezzature e il personale di cui dispone.

 Sia che si tratti di una festa in famiglia a casa vostra o di un party in una location presa in affitto, il team esperto di La collina Ricevimenti vi propone il programma gastronomico più adatto e organizza l'evento in base alle vostre esigenze e necessità, per fare della vostra festa un evento indimenticabile.

Note aggiuntive

immersa nel verde, Molto importate: unica cerimonia al giorno, unica sala con capienza di 330 posti comodi+ veranda di 40 posti adiacente sala con giardino per baby con animazione.

Possibilità di fare tutta la cerimonia all’aperto sul giardino, Molto importante i prezzi sono competitivi in quanto la struttura e di Proprietà non c’è fitto ne catering, in oltre lavoriamo 360 giorni l’anno quindi i costi di gestione vengono ripartiti e non gravano sulla cerimonia.

Le invio un elenco dei nostri piatti

La invitiamo pertanto a visitare la struttura e degustare in nostri piatti. in qualsiasi momento della giornata dalle 9.00 alle 20.00 così parliamo personalmente di tutto (menù e diversi servizi in quanto la villa è molto grande e si possono sfruttare diversi spazi (giardini, terrazzo cantine per la degustazione dei vini e prodotti tipici)si effettuano cerimonie civili in loco. Per qualsiasi informazione e per un appuntamento più preciso, le lascio il numero.La scelta del menù e del relativo prezzo sono strettamente legati alle vostre esigenze per quanto riguarda i menu ci sono varie tipologie Cerchiamo di personalizzare l'evento offrendo diverse tipologie di pietanze in quanto il ristorante e la pasticceria sono interni alla villa (quindi no catering).

In attesa distinti saluti

n.b. la degustazione dei piatti è gratuita per gli sposi tel 3470850237-082778012

Promozioni presso questa location

  • crociera in regalo

    per le coppie che prenotano entro fine novembre crociera in regalo ad estrazione