Sei una location?
accedi o registrati

schedalocation

Tenuta Ledo

Invitati

oltre 350

Affitto

affitto non presente

Posizione

Mare
Indirizzo: Via Pomadonna, 89034,
CalabriaReggio CalabriaBovalino
(CalabriaReggio CalabriaBovalino)
 Il giorno più bello merita di essere vissuto nella Location più esclusiva
 
... E' facile sognare in un posto così, ogni spazio e un invito ad amare la bellezza dei dettagli e dove L'essenziale incontra l'eleganza...
 
La Tenuta Ledo, è un luogo raro, parte indissolubile della memoria collettiva, dove il sogno si trasforma in realtà. la Tenuta, immersa in un vasto parco, è ideale per ospitare ricevimenti di nozze, con proposte differenziate ed interscambiabili, con formule "Chiavi in mano" per soddisfare ogni desiderio garantendo sempre la perfetta riuscita del ricevimento, lo staff sarà felice di seguire ed accompagnare nell'organizzazione di ogni evento.
 
La Tenuta è completamente progettata con essenze autoctone che riprendono la filosofia originale del giardino all'italiana, i componenti d'arredo rendono questo luogo ancor più emozionante, soprattutto nelle ore serali anche attraverso l'uso di un sistema di illuminazione innovativo e rispettoso degli elementi decorativi dei diversi spazi presenti, un'oasi di pace e vera bellezza, che la rende magica e di grande suggestione.
L'illuminazione studiata con attenzione, soavemente esalta la bellezza del laghetto e del parco per rendere l'atmosfera incantevole anche solo per osservare gli ulivi secolari, scoprire sentieri aprirsi tra piante rare.
 
Questa eleganza consente la realizzazione di eventi completamente all'aperto confezionando momenti da favola tra sogno e realtà
 
 
 
…Il Sogno Continui Anche da svegli.

Note aggiuntive

Un luogo elegante, ricco di dettagli preziosi, che offre spazi e servizi esclusivi per un ricevimento da favola: Tenuta Ledo è tutto questo e molto di più.
 
La Tenuta, immersa in un vasto parco, è ideale per ospitare ricevimenti di nozze. Progettata con essenze autoctone che riprendono la filosofia del giardino all'italiana. I componenti d'arredo rendono questo luogo ancor più emozionante, soprattutto nelle ore serali anche attraverso l'uso di un sistema di illuminazione innovativo. Un'oasi di pace e vera bellezza , che la rende magica e di grande suggestione
 
Lo staff di Tenuta Ledo sarà al vostro fianco durante le fasi organizzative fino al grande evento dandovi piena libertà nel creare il vostro evento ma aiutandovi nelle scelte più importanti.
 
Il servizio Catering interno della struttura vanta una lunga esperienza nel settore e garantisce a tutti voi sposi una ricca proposta culinaria che s'ispira alla migliore tradizione locale e regionale, portando a tavola una selezione di piatti genuini e ricchi di sapori autentici.